giovedì 20 aprile 2017

EUROSPIN: Nuova linea FIOR DI MAGNOLIA ecobio-cosmesi



ciao ragazze,
in questi ultimi giorni girovagando su Facebook non ho potuto far a meno di vedere una bella novità in fatto di cosmesi eco bio in casa EUROSPIN.

Sono disponibili da poche settimane alcuni nuovi prodotti FIOR DI MAGNOLIA ma stavolta non fanno parte della linea classica ma di una novità tutta biologica.

Ve ne ho già parlato in questo video



sul canale YOUTUBE Marzia Mancini - Inci Verde


ma ora viste le vostre tantissime domande anche su INSTAGRAM ho deciso di descrivervi nello specifico i 3 prodotti che ho trovato da EUROSPIN:

CREMA MANI BIO
IDRATAZIONE PROTETTIVA
con estratto di magnolia e olio di argan

 
la confezione contiene 100 ml di prodotto


PREZZO: 1,99 euro


La crema mani ha un PAO DI 12 mesi, un colore bianco e la consistenza non troppo liquida.
Come potete vedere anche dalla foto ha un INCI OTTIMO, composto anche da estratti ed oli bio.
CERTIFICATA ICEA.
La profumazione è molto buona.


ACQUA MICELLARE BIO
A TRIPLA AZIONE
con estratto di magnolia, succo di aloe e olio di rosa damascata.

 

la confezione contiene 200 ml di prodotto


PREZZO: 1,99 euro
Gli ingredienti sono OTTIMI e come per la crema mani anche l'acqua micellare è certificata ICEA.
PAO: 12 mesi

 

La consistenza naturalmente è molto acquosa e tende a fare un pochino di schiuma.
Il profumo è buonissimo e per di più floreale.
Fin'ora ho utilizzato questo prodotto solamente una volta e posso dirvi che ha fatto molto bene il suo lavoro in quanto ha struccato benissimo sia viso che occhi non provocando alcun bruciore o irritazione sul viso.

Non lascia la pelle e gli occhi secchi.
Per struccare bene ho dovuto però utilizzare un bel po' di prodotto.

La mia prima impressione è molto soddisfacente!!

Dopo 3 settimane di utilizzo posso dirvi che mi sto trovando bene. Applico tramite dei dischetti di ovatta l'acqua micellare su entrambi gli occhi e dopo pochi secondi noto che ha sciolto tutto il mascara ed il trucco che avevo realizzato.

Non brucia ma quando ho Make up più consistenti noto che ho bisogno di più prodotto per eliminare completamente tutto.

Fa bene il suo lavoro anche sul viso.

Riacquisterei senza alcun dubbi questa Acqua micellare per il rapporto qualità-prezzo ottimo!!



CREMA VISO BIO
IDRATANTE INTENSIVA
con estratto di magnolia, salice e rosa damascata


è una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle

 

PREZZO: 2,99 euro
il pezzo più costoso :)
la confezione contiene 50 ml di prodotto

 

PAO: 12 mesi
contiene anch'essa ingrediente biologici ed è prima di siliconi, petrolati, PEG ecc..

tutti i prodotti appena elencati dovrebbero rimanere tra la collezione permanente di EUROSPIN quindi possiamo trovarli tutti i giorni tra i loro scaffali.










Nessun commento:

Posta un commento