domenica 7 maggio 2017

TROPICAL SUMMER LIDL: Unghie e cura delle mani


ciao ragazze,
questa settimana ho visto sul volantino LIDL ed ho poi trovato tantissimi nuovi prodotti della TROPICAL SUMMER direttamente in negozio.


Vi ho già parlato della nuova LIMITED EDITION in due nuovi video:

Prodotti per la body care


E make-up


ma per questo post ho deciso di dedicarmi solamente a tutte le novità per UNGHIE e per la NAIL CARE.

Sono riuniti in due espositori ed essendo tantissimi iniziamo subito.


LIMETTE PER UNGHIE


Sono totalmente due:
- 2 SIDED NAIL FILE
- 3 IN 1 NAIL FILE

In passato ho già provato la 3 IN 1 NAIL FILE e devo dire che non mi è piaciuta molto in quanto non fa bene il suo lavoro.
Ve ne avevo già parlato in questo video nel periodo natalizio





vi consiglio quindi di non acquistarle!!

Per questa limited ho poi trovato ben 3 smalti per realizzare una manicure:


BASE COAT 
APRICOT



BASE COAT
ROSE


Entrambe per realizzare la base per la french manicure

TOP WHITENER
BIANCO


per realizzare la parte bianca

Tutti gli smalti hanno INCI OTTIMO e vi consiglio di provarli.

GEL LIKE 
TOP COAT


Gli smalti effetto gel CIEN di Lidl sono ottimi come anche il loro top coat effetto gel che ho utilizzato già da qualche mese e con cui mi sono trovata davvero benissimo.
Vi consiglio di provarli almeno una volta.

SERUM
SIERO NUTRIENTE ALLA PROPOLI


base unghie con INCI OTTIMO.

QUICK DRY 
TOP COAT


Il nuovo top coat proposto per la Tropical Summer non è effetto gel ma è ad asciugatura rapida.
Non vedo l'ora di provarlo!!

SBIANCANTE UNGHIE


base unghie con INCI OTTIMO

NAIL CARE OIL
OLIO PER UNGHIE NUTRIENTE CON OLIO DI SEMI DI ALBICOCCA


Ho già provato questo prodotto e devo dirvi che ha una colorazione completamente trasparente e che non funziona come una base per lo smalto ma è un vero e proprio olio ammorbidente e profumatissimo per unghie e cuticole.
Mi piace moltissimo e lo utilizzo circa una volta a settimana massaggiandolo per bene su tutta la superficie con i polpastrelli.
base unghie con INCI OTTIMO

CALCIUM BUILDER
SMALTO RINFORZANTE PER UNGHIE CHE PROTEGGE E RINFORZA

 è uno smalto completamente trasparente e che si assorbe abbastanza facilmente.
Può essere utilizzato come una vera e propria base per un qualsiasi altro smalto e con cui mi trovo davvero benissimo.
base unghie con INCI OTTIMO

La TROPICAL SUMMER comprende anche un intero espositore tutto composto da NAIL POLISH Cien di tutti i colori: da celeste a blu, da rosa a rosso fino ai colori nude.


TUTTI GLI SMALTI HANNO INGREDIENTI OTTIMI!!

infine per la cura delle mani abbiamo:

HAND EXFOLIANT


è una sorta di scrub e sapone esfoliante per le mani con una profumazione esotica e fruttata spettacolare.
Lo avevo già provato in un'altra collezione limitata CIEN  e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo in quanto dopo lo scrub fatto da micro elementi profumati le mani risultano pulite e liscissime.
La confezione contiene 75 ml di prodotto.
Ho deciso poi di provarlo anche sul viso e mi sono trovata lo stesso benissimo.

Ha un Inci perfetto!!

DIP-IN NAIL POLISH REMOVER


è il rimuovi smalto ad immersione CIEN composto da un barattolino che ha all'interno una spugna nera imbevuta di acetone.
Inserendo al suo interno le dita rimuove lo smalto applicato abbastanza bene e velocemente anche se con gli smalti più chiari si comporta davvero benissimo togliendoli completamente mentre con quelli più scuri tende a lasciare residui nel giro cuticole.



Nessun commento:

Posta un commento