giovedì 20 giugno 2019

Nuovissimo SEX TOY Bombomda: ecco tutte le caratteristiche e come utilizzarlo al meglio

Ciao ragazze,
torno oggi qui sul blog per parlarvi di un prodotto molto speciale che ho deciso di illustrarvi a seguito delle sue caratteristiche eccezionali.
Quando mi è stato proposto il nuovo SEX TOY del marchio BOMBOMDA sono rimasta un attimo titubante per il fatto che ho raramente avuto tra le mani giochi sessuali simili a questo di cui vi parlerò fra pochissimo.
Spinta anche da un evento (addio al celibato di un'amica) ho deciso di regalarle a sorpresa questo prodotto per capire anche la sua reazione!!!
Devo dire che è arrivato a casa con una spedizione molto celere, impacchettato perfettamente ed in modo discreto (non sono riportati alcuni riferimenti al prodotto sulla scatola esterna ed interna ma anche sulla confezione).

La confezione esterna appunto, come potete vedere dalle foto si presenta in modo molto elegante.

Ma passiamo ora a parlare delle specifiche caratteristiche del prodotto:
Vibratore rimovibile che può essere utilizzato da solo. Molto facile da pulire.
Tripla stimolazione e 9 frequenze di vibrazione.
La confezione è anche dotata di un comodo telecomando wireless da 15 m. 
Informazioni tecniche:
  • Vibrazione forte e uniforme, può essere utilizzato per svariati scopi.
  • Doppio eccitamento: la parte del massaggiatore è coperta dalla piega, aumentando l'attrito e dandoti più piacere.
  • 9 modalità di vibrazione, è possibile scegliere le modalità che più ti piacciono ed offrire il ​​massimo divertimento.
  • Super Soft Material & Life Waterproof - Questo vibratore Butterflies è realizzato in silicone morbido e flessibile con materiale ABS non tossico, che è inodore e delicato sulla pelle.  IPX7 Design impermeabile.
  • Design ergonomico e facile da pulire: semplicemente lavandolo con acqua dopo l'uso.
Ho trovato il sex toy di una qualità davvero eccelsa che non mi aspettavo minimamente, facile da maneggiare ed estremamente morbido ed igienico. Si può sempre riporre nella sua scatola dotata di pratiche istruzioni.
E' incluso anche un cavetto di ricarica USB.

Si può acquistare tramite questo link AMAZON al prezzo di 26,99 euro beneficiando della spedizione gratuita tramite Amazon Prime.

2 commenti:

  1. Apprezzo molto quello che hai condiviso nel tuo blog. Io uso tanti coupon di codice che condividi, oggi proverò il giocattolo del sesso bombomda. inoltre consiglierò il tuo blog a più persone.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la condivisione. Di recente ho bisogno di questi prodotti. Sembra buono e molto innovativo. Non ho provato prima i prodotti BOMBOMDA. Ho deciso di comprarne uno.

    RispondiElimina