martedì 7 aprile 2015

Review Linea BIOLOGICA Bubble Family



Buongiorno ragazze,
Nuovo post riguardante nuovi prodotti per il corpo e per il viso BIOLOGICI e dal profumo fantastico.

Vi annuncio subito che la linea BUBBLE FAMILY mi è piaciuta davvero moltissimo sia che la profumazione che per il loro effetto sulla pelle.

Ho provato complessivamente 3 prodotti:
- LATTE CORPO
- DETERGENTE DELICATO
- SAPONE LIQUIDO

Inizialmente la cosa che più ho amato di questa linea è il pack molto fantasiosa ed inusualmente bella :)

In realtà sarebbero prodotti adatti ai bambini ed alle mamme ma sinceramente io che non sono nè bambina nè una mamma li ho amati subito soprattutto per la profumazione (si è la terza volta che lo scrivo).

BANDO ALLE CANCE,passiamo alla recensione dei singoli prodotti..

LATTE CORPO
OTTIMO!! Mi piace moltissimo da utilizzare per coccolarmi un pò dopo la doccia stendendola delicatamente su tutto il corpo soprattutto nelle zone più secche che per me sono le gambe.
È fra tutti il prodotto che profuma maggiormente e rilascia una fragranza talcata!!

DETERGENTE DELICATO
Inizialmente lo avevo inteso come detergente intimo ma poi leggendo bene tutte le info e le etichette ho scoperto che può essere utilizzato come detergente per il viso da utilizzare dopo lo struccaggio per eliminare bene i residui di trucco.
Non sono molto amante dei detergenti in gel sul viso ma dopo aver provato questo mi sono davvero ricreduta tanto che nei prossimi mesi vedrete meno latte detergente nelle mie review e più acque micellari e detergenti non in crema.
È un prodotto adatto a pelli normali-miste.

SAPONE LIQUIDO
Questo sapone liquido praticamente è già terminato in quanto ho preferito usarlo come bagnoschiuma e non come sapone liquido per le mani.
Ha una profumazione ottima e talcata!!
Mi piace moltissimo!!

Parlo di questi prodotti anche in questo video:

http://youtu.be/grgBfqfLT4o

Fra tutti i prodotti il mio preferito è senza dubbio il detergente delicato in quanto è stata una bellissima scoperta da cui non mi aspettavo davvero nulla.

Nessun commento:

Posta un commento