mercoledì 24 febbraio 2016

Review CREMA PROFUMATA ELASTICIZZANTE RASSODANTE Magnolia Stellata | HELAN

ciao ragazze,
per questa review ci occupiamo di uno dei prodotti corpo più venduti ed amati di HELAN COSMESI DI LABORATORIO.



Ho ricevuto questa crema come regalo per il mio compleanno ed ho iniziata ad utilizzarla subito vista la profumazione buonissima.

Parliamo della CREMA PROFUMATA ELASTICIZZANTE RASSODANTE per il corpo a base di MELOGRANO, VITE ROSSA, SEMI D'UVA, OLIO DI OLIVA E VINACCIOLI.
Ma anche KARITE' e VITAMINE C ed E.
In realtà non ho mai provato tantissimi prodotti full-size di Helan ma al SANA ho ricevuto tantissimi dei loro campioncini per viso e corpo.

La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è il profumo MAGNOLIA STELLATA che assomiglia moltissimo alla profumazione HYPNOTIC POISON di DIOR

Rispetto al profumo originale però è molto meno intenso e poco più fiorito ma lo stesso molto dolce. 
Dalla prima applicazione quindi ho notato assolutamente la forte profumazione ed il fatto che dura moltissimo sulla pelle.
Mi piace metterla soprattutto sulle braccia e sulle gambe anche se devo dire che sulle braccia si sente molto di più ed in maniera più duratura.

Naturalmente è un prodotto con INCI BIOLOGICO.

La confezione è quella classica delle creme corpo.

Riguardo l'effetto rassodante devo dire che non ho notato molti miglioramenti sulle gambe.
Devo dire che preferisco sempre utilizzarla come crema profumata quindi per dare un effetto più profumato e sensuale su tutto il corpo.
Si assorbe molto facilmente (10 minuti circa) e lascia pochissima scia bianca.

La pelle rimane morbida ed idrata a lungo.

Questa crema assomiglia moltissimo alla crema profumata di Dior che ho provato in profumeria e che già mi era piaciuta nonostante l'INCI non proprio buono (PARAFFINA).

Ho avuto la possibilità di provare della stessa linea anche la saponetta profumata che mi è piaciuta molto da utilizzare in doccia come bagnoschiuma.

VOI RAGAZZE AVETE MAI PROVATO QUESTO PRODOTTO!? COME VI SIETE TROVATE!?












Nessun commento:

Posta un commento