martedì 25 ottobre 2016

BLOGGERS' BEAUTY SECRETS trend edition Essence Cosmetics







ciao ragazze,
finalmente dopo tantissimo tempo che stavo preparando questo post ho deciso di parlarvi di una delle ultime LIMITED EDITION presenti negli espositori ESSENCE.

Questa limited è in collaborazione con 4 blogger tedesche che hanno realizzato con Essence ben 4 palette e 4 smalti a queste abbinati.


Devo dirvi che le palette sono davvero molto carine e mi sono piaciute moltissimo da quando le ho viste la prima volta.

Le 4 palette, molto complete e colorate sono:

- THE GLOW MUST GO ON
- VINTAGE ROSE
- SHAPE & SHADOWS
- TOUCH UP TO GO!

vi ho già parlato di tutte le palette in un video haul:







ma ora vediamo singolarmente ognuna di queste:

THE GLOW MUST GO ON
questa palette è tutta dedicata a contouring e highlighting




purtroppo questa palette contiene al quarto posto il dimeticone quindi ho deciso di non prenderla.



lo smalto abbinato è un celeste chiaro molto carino.


VINTAGE ROSE


la vintage rose è una palette tutta composta da ombretti e prodotti per il trucco occhi


 come potete vedere anche questa palette non ha buon inci in quanto contiene paraffina.

lo smalto abbinato è questo rosa metallizzato:



SHAPE & SHADOWS


palette adatta sia al trucco occhi che al viso per il contouring



anche questa palette non ha buon inci in quanto contiene PARAFFINA, CICLOPENTASILOXANE ecc..

il suo smalto abbinato è questo verde fango molto molto bello che ho deciso di prendere in quanto è il colore che fra tutti mi ha colpito maggiormente.



TOUCH UP TO GO!


fra tutte è la palette più completa in quanto contiene tutto quello di cui si ha bisogno per viso e occhi.






anche questa palette contiene dimeticone e non ha buon inci.

ecco lo smalto abbinato, un rosa molto chiaro bellissimo.


purtroppo ragazze mi aspettavo davvero molto di più da questi prodotti in quanto hanno dei pack molto carini e sono secondo il mio parere una bellissima idea.



Nessun commento:

Posta un commento