lunedì 14 novembre 2016

Review NETTARE DI BELLEZZA Gel rinfrescante BOTTEGA VERDE




Ciao ragazze
Con la MY BEAUTY BOX di Settembre di cui vi ho parlato in questo video






Ho avuto la possibilità di parlarvi nello specifico di alcuni prodotti BOTTEGA VERDE.

Come sapete non tutti i prodotti di questo brand hanno buone composizioni.

Nel video ho pensato quindi di fare chiarezza parlando sia dei prodotti con buon inci che di quelli con composizione non proprio verde.

Tra tutto il contenuto della box però ho trovato un prodotto che mi ha stupito e colpito piacevolmente e proprio per questo motivo mi fa piacere parlarvene per bene.

Si tratta del
ALOE 
NETTARE DI BELLEZZA
Gel rinfrescante
Con il 90% di aloe vera


Uno dei prodotti con INCI OTTIMO in casa BOTTEGA VERDE in quanto composto soprattutto da aloe vera, mentolo e conservanti.

Il contenuto del tubicino è un gel trasparente abbastanza appiccicoso a primo impatto che poi si assorbe in pochissimo tempo non lasciando la pelle secca.

Assomiglia quasi ad un gel d'aloe vera ma essendo diluito con altri estratti è adatto solamente al corpo.

L'azione specifica di questo prodotto è rendere gambe e piedi meno pesanti, soprattutto dopo esser stati tanto tempo in piedi o con i tacchi.

L'effetto rinfrescante però non è molto "potente" in quanto agisce in pochi minuti lasciando sempre un minimo di freschezza su tutto il corpo.

Assomiglia quasi alla crema anticellulite 90 60 90 Ice di Alkemilla ma con meno benefici.

La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un costo di 7 euro circa.

Devo dirvi che fra tutti prodotti BOTTEGA VERDE insieme al mascara è quello che mi è piaciuto di più e che ricomprerei sicuramente!!


Nessun commento:

Posta un commento