lunedì 3 aprile 2017

REVIEW, SWATCH e APPLICAZIONE SULLE LABBRA Pastello labbra NEVE COSMETICS




Ciao ragazze,
Vista la promozione attiva in questi giorni sul sito ufficiale NEVE COSMETICS e nei vari shop che la rivedono ho deciso di farvi vedere tutte le mie PASTELLO LABBRA preferite.



In realtà utilizzo da anni queste matite labbra anche prima del mio passaggio al bio in quanto le ho sempre ritenute prodotti ottimi anche utilizzare sia come vere e proprie matite labbra sia come rossetto. 

VI AVEVO PARLATO DI QUESTE MATITE LABBRA IN UN VIDEO SUL CANALE




Ma iniziamo ora a parlare per bene di tutte le pastello che ho provato negli ultimi anni

INVIDIA


La matita labbra INVIDIA ha una colorazione davvero molto particolare ed insolita.


è un viola chiaro tendente al rosa abbastanza freddo con una pigmentazione altissima ed una bella coprenza.


è perfetta da abbinare a make up occhi non troppo colorati e scuri.
Non secca le labbra e rimane su circa 3 ore


CAPPUCCINO


ECCO IL VIDEO DOVE NE PARLO




Uno dei colori nude più belli tra quelli di NEVE COSMETICS.
Devo dire che mi piace tantissimo soprattutto se abbinata a rossetti color carne.


nonostante il marrone sia abbastanza scuro devo dire che si fonde bene con il colore delle labbra.
 E' facilissimo da abbinare a qualsiasi tipo di look.
La durata è molto buona e non secca le labbra.

SFILATA


Sfilata è una pastello labbra molto carina in quanto risulta un fucsia molto pieno e pigmentato freddo.
E' abbastanza scuro e luminoso.


mi piace tantissimo e la utilizzo con look occhi nude quando voglio dare risalto alle labbra


non secca le labbra

PERFETTINA


QUI TROVATE LA REVIEW COMPLETA:




Perfettina è la matita labbra trasparente-bianca di Neve Cosmetics,
può essere utilizzata con qualunque rossetto o tinta labbra per non far trasbordare il prodotto dal contorno labbra


quando viene applicata tende a lasciare sul contorno labbra una linea bianca facilmente sfumabile.
In questo caso scompare completamente e risulta completamente trasparente.
mi piace tantissimo!!



Tutte le pastello labbra possono essere utilizzate tranquillamente come rossetto in quanto hanno tutte un'altissima pigmentazione e durata.

Tutte le matite si temperano molto facilmente con un normale temperino piccolo per il make up.
L'unico difetto delle Pastello sono i cappucci che tendeno a rompersi facilmente ed allargarsi.

Tutte hanno INCI OTTIMO ed un prezzo di 5,90 euro l'una.
Possono essere acquistate sul sito ufficiale NEVE COSMETICS e in vari e-commerce e Bioprofumerie.

Sono prodotti VEGANI e NON TESTATI SU ANIMALI










Nessun commento:

Posta un commento