lunedì 8 maggio 2017

FESTA DELLA MAMMA Lidl: tutte le promozioni



ciao ragazze
la festa della mamma si avvicina e come ogni anno LIDL propone tantissimi nuovi prodotti per festeggiare chi ci ha donato la vita.

Vi ho parlato già di tutti questi prodotti nel video sul canale Youtube Marzia Mancini - Inci Verde


ma qui voglio farvi vedere per bene tutto ciò che troviamo tra gli scaffali


PROFUMI
già varie volte vi ho parlato dei profumi in vendita da LIDL in quanto la maggior parte sono dupe di profumi famosi e devo dirvi che anche questa volta ne ho scovato qualche d'uno ;)






per questa volta sono tutti del marchio KESHIdi cui non avevo mai sentito parlare.
Sono tutti EAU DE PARFUM e contengono 100 ml di prodotto ognuno.
Ora iniziamo però a parlare di ogni singola fragranza:

GALACTIC PHANTOM

    

profumo dal pack esterno ed interno viola scuro.
è una fragranza BUONISSIMA e molto dolce. Fra tutti è quella che senza dubbio dura di più sulla pelle. Se amate i profumi abbastanza intensi la adorerete.

PRECIOUS RUBY

  

è la fragranza che ho gradito meno fra tutte quelle che ho trovato da LIDL e che sinceramente non acquisterei preferendo senza dubbio profumazioni più dolci e avvolgenti.

DIAMOND RIVER

  

La fragranza più frizzante e agrumata fra tutte quelle presenti ed è anche quella che svanisce prima di tutte, per me è un no!!

SWEET SUGAR



Senza dubbio è il profumo che mi ha fatto innamorare fra tutti! ha una profumazione dolce molte particolare ma fra le note di coda potrete notare una nota fruttata abbastanza predominante.
Rimane su circa 6 ore.

TREASURE FOREVER



Profumo forte e deciso. Non troppo dolce ma più pungente e fiorito.
Personalmente non mi è piaciuto moltissimo ma anche questo ha una buona durata.

Ma passiamo ora ai dupe che sono riuscita a scovare:
-TREASURE FOREVER è CHANEL N 5
- SWEET SUGAR è PINK SUGAR AQUOLINA
- DIAMOND RIVER è DAVIDOFF COLL WATER
- GALACTIC PHANTOM è ALIEN 
- PRECIOUS RUBY è PACO RABANNE OLYMPEA

Tutti i profumi prezzano 5,99 euro.

Per la festa della mamma ho trovato nuovamente queste bellissime confezioni regalo che vi avevo già mostrato in alcuni video



tra cui queste in occasione della festa della donna.

CIEN COFANETTO ACQUA PROFUMATA & ACQUA MICELLARE 

Entrambe hanno Inci ottimo e devo dire che l'acqua profumata mi piace moltissimo per la sua fragranza dolce e fruttata.

L'acqua micellare devo ancora provarla.



prezzo: 4,99

CIEN ELISIR OLIO CORPO & OLIO CAPELLI



Anche di questo cofanetto vi ho parlato in passato in questo video



purtroppo nè l'olio corpo nè l'olio capelli hanno buon Inci e quindi vi consiglio di non acquistarlo.
prezzo. 5,99

Ancora sorprese per la festa della mamma e stavolta si parla di unghie:

In queste palline trasparenti troviamo uno SMALTO colorato EFFETTO GEL, TOP COAT EFFETTO GEL e RIMUOVI SMALTO AD IMMERSIONE.



Il colore dello smalto effetto gel cambia e vi sono in tutto 4 diverse tonalità mentre il resto rimane tutto uguale.

Con gli smalti effetto gel ed il top coat effetto gel mi sono trovata davvero benissimo ed hanno Inci ottimo.
Anche il rimuovi smalto ad immersione è un prodotto validissimo!!
PREZZO: 4,99 euro

Ma non è finita qui!!
è stata riproposta l'intera limited edition THE ITALIAN GRINGO COW GIRL che ebbe tantissimo successo


con prodotti 100% naturali ma anche candele e maschere viso.



Nessun commento:

Posta un commento