domenica 18 giugno 2017

Review solari VIVI VERDE Coop viso e corpo


Ciao ragazze,
Si avvicinano sempre più le vacanze e con i primi caldi e le giornate al mare è FONDAMENTALE proteggersi dal sole soprattutto per chi ha una carnagione molto chiara.

Anche sulla spiaggia però è sempre consigliato utilizzare creme solari con ingredienti naturali o comunque con INCI ottimi.


Da qualche anno ho scovato alla COOP alcune protezioni solari più che accettabili e che non contengono siliconi, petrolati ecc..
Sono le CREME SOLARI della loro linea naturale VIVI VERDE COOP


Dall'inizio dell'estate trovo annualmente tra gli scaffali la:
CREMA SOLARE VISO PROTEZIONE ALTA 30 
e
LATTE SOLARE PROTEZIONE BASSA  10

Le riacquistato oramai (solitamente) nel mese di maggio da 2 anni e devo dirvi che mi sono trovata con entrambe molto molto bene!!

Ve ne ho parlato anche sul canale YouTube Marzia Mancini - Inci Verde in questo video




LATTE SOLARE
PROTEZIONE BASSA 10
È un latte solare con profumazione basica e Naturalmente composto solamente da ottimi ingredienti.
Contiene sia FILTRI FISICI che FILTRI CHIMICI e Proprio questo mi permette di essere protetta in tutte le occasioni.


La confezione è molto semplice e basica 

Lascia un pochino di scia bianca ma allo stesso tempo si assorbe molto facilmente.


Essendo una protezione bassa preferìsco utilizzarlo quando sono già un pochettino abbronzatura per evitare scottature o quando sono in città sulle braccia.

Il prezzo è di 5 euro circa

Dopo essermi bagnata in piscina o al mare cerco sempre di riapplicato.

CREMA VISO SOLARE
PROTEZIONE ALTA 30


In assoluto la mia crema solare viso preferita fra tutte quelle che ho provato fin'ora.

Contiene anche questa filtri fisici e chimici UVA e UVB.

Ha una profumazione basica e a differenza del latte corpo di cui vi ho parlato prima lascia un bel pò di scia bianca.
Per applicarlo al meglio preferìsco sempre metterne poca per volta ed iniziare a massaggiarla per bene ed in modo approfondito su tutto il volto.


Di solo utilizzo la crema solare viso anche quando non sono al mare.
Essendo un prodotto pastoso quando sono in città preferìsco diluirla con la mia crema solare preferita di modo che per l'estate non sono obbligata a cambiarla.

La confezione contiene 50 ml di Prodotto.

Essendo una protezione alta mi piace utilizzarla fin da subito (anche ad inizio estate fino ad ottobre) per evitare eritemi o scottature anche sul viso.

Prezzo: 8 euro circa

Di solito acquistando entrambe le protezioni solari con i primi caldi sono tranquilla fino al settembre in quanto basta davvero pochissimo Prodotto per entrambe le confezioni.

Nessun commento:

Posta un commento