martedì 31 ottobre 2017

Nuovi smalti CIEN da LIDL: GEL LOOK 2 STEP

Ciao ragazze,
eccomi finalmente qui per parlarvi della nuova collezione tutta dedicata alle unghie CIEN.

Non è una collezione che possiamo trovare sempre da LIDL ma è una LIMITED EDITION per questo autunno 2017

Non avevo mai visto questo espositore nel mio LIDL più vicino e neanche sul volantino di queste ultime settimane ed ho deciso per questo di parlarvene in un NUOVO VIDEO sul canale youtube MARZIA MANCINI - INCI VERDE



Fanno parte della collezione AUTUMN IN NEW YORK la stessa di cui avevamo parlato qualche settimana fa.



Applicare questa nuova tipologia di nail polish è davvero semplicissimo:

Il primo step è senza dubbio applicare il colore prescelto, ne ho trovati tantissimi e nelle foto trovate alcuni esempi

  


   

il secondo step è invece far asciugare il colore ed applicare il TOP COAT 


Riconoscete i nuovi smalti EFFETTO GEL in quanto hanno un pack completamente diverso rispetto a quelli della linea permanente CIEN.

Ho provato ad utilizzare lo smalto che ho acquistato ossia il colore rosa antico-chiaro

 con all'interno dei mini brillantini che danno tantissima luce e devo dirvi che mi sono trovata molto bene in quanto la durata è abbastanza buona ed anche la stesura è ottima.
Il colore risulta bello pieno con due passate.

Non ho acquistato invece il TOP COAT GEL EFFECT in quanto normalmente applico questo colore come semipermanente da utilizzare con gli smalti normali



L'INCI è molto buono ed anche per questo motivo vi consiglio di provare almeno una volta questa tipologia di prodotto in quanto ha un rapporto qualità-prezzo ottimo.


Nessun commento:

Posta un commento