martedì 14 novembre 2017

Novità PH BIO da LIDL 19 OTTOBRE (Scrub corpo, Deodorante, Maschera capelli..)





ciao ragazze,
dopo tantissimi mesi di attesa finalmente sono tornati da LIDL tantissimi prodotti della linea PH BIO stra-amata da tantissime di noi!!

Come sapete già vi ho parlato tantissime volte dei prodotti PH BIO con cui mi sono trovata molto bene














e che in questi ultimi anni ho acquistato e riacquistato varie volte soprattutto perchè hanno prezzi molto contenuti ed INCI ottimi.
Sono VEGANI e certificati AIAB.


Ma questa volta sono state annunciate già dal voltantino alcune novità interessanti



infatti nei vari punti vendita oltre a trovare i classici prodotti PH BIO (Shampoo, Balsamo, Crema mani, Doccia schiuma ecc..) abbiamo visto per la prima volta un nuovo espositore contenente: CREMA CORPO, SCRUB CORPO, DEODORANTE ecc.. di cui parleremo proprio tra pochi secondi.

Premetto che TUTTI I PRODOTTI CITATI HANNO INCI OTTIMO e sono certifici e vegani proprio come scritto già in precedenza.



Ci tengo a precisare che nel mio espositore non ho trovato tutti i prodotti riportati sul volantino ma solo alcune fragranze.

Alcuni dei prodotti li ho già provati, mentre altri devo ancora iniziare ad utilizzarli.

CREMA MANI

  

la crema mani è uno di quei prodotti presente nel nuovo espositore ma che già conosciamo benissimo.
Ho già provato in passato la MANDORLE E KARITE' ed anche ARGAN e devo dire che con entrambe mi sono trovata molto bene anche se Argan ha un profumo paradisiaco.
Non lasciano scia bianca ed entrambe si assorbono davvero molto facilmente.
 non risulta unta.
2,49 EURO

DEODORANTI

 
Uno dei prodotti sul quale ho ricevuto più richieste in assoluto, per me sono una novità in quanto non li avevo mai provati.
Disponibili in 2 fragranze: FRESH e NEUTRO
Ho acquistato il FRESH e devo dirvi che ha un buonissimo odore fresco di TEA TREE OIL.
2,99 EURO

SCRUB CORPO 


Novità disponibile in una sola fragranza: nocciola.
Ha un profumo buonissimo ed una consistenza molto particolare: non avevo mai provato una scrub in crema con delle micro particelle di nocciola.
e' molto pratico da mettere in doccia per poi applicarlo su tutto il corpo. L'azione dello scrub è molto leggero ma essendo una crema lascia la pelle liscissima e profumata da morire.
Prodotto CONSIGLIATISSIMO anche per chi ha la pelle molto sensibile.
Il barattolo è in plastica ed abbastanza grande e resistente agli urti.
3,99 EURO

MASCHERA CAPELLI

 

Ancora un'altra bella novità PH BIO la maschera capelli disponibile in 2 fragranze: CANAPA e CASTAGNA anche se in realtà da volantino ne erano segnalate ben 5!!
Ho acquistato quella alla castagna che ha un profumo particolare ma buonissimo.

CREME CORPO

 
Anche delle creme corpo ho trovato solamente 2 profumazioni su 4 (FIOR DI COTONE e ARGAN) ed ho scelto di acquistare la FIOR DI COTONE in quanto ho già la crema mani nella profumazione ARGAN e già posso dirvi che è buonissima, volevo quindi provare qualcosa di nuovo.
La profumazione FIOR DI COTONE è molto leggera e talcata e sinceramente mi piace molto.
La crema corpo ha una consistenza non troppo leggera e non lascia assolutamente scia bianca.
Si assorbe facilmente e la pelle non risulta unta.
3,79 EURO


SAPONE LIQUIDO

Ultima novità è poi il sapone liquido con consistenza in gel.
Ho trovato solamente la fragranza LIME molto fresca e profumata ma in realtà da volantino se ne potevano trovare 3.
2,49 EURO


Nessun commento:

Posta un commento