sabato 20 agosto 2016

Novità da LIDL: linea per bambini BUBCHEN

Ciao ragazze
questa settimana insieme alla linea CIEN BABY di cui vi ho parlato sia qui sul BLOG che in questo video


ho visto tra gli scaffali dei supermercati LIDL anche questa nuova linea sempre dedicata ai bambini: la BUBCHEN.

ANCHE QUESTA LINEA è TUTTA DEDICATA AI BAMBINI

Potete trovare già un piccolo video haul riguardante tutti questi nuovi prodotti sul canale INCI VERDE



ma pensavo di parlarvene meglio anche qui sul blog :)

La linea che ho trovato da LIDL è composta da:

- BABY OL
- BABY BAD
- WASH E DUSCH CREME
- KINDER SHAMPOO
- WUNDSCHUTZ CREME
- FRECHES FRUCHTCHEN
- PFLEGE LOTION
tutti questi prodotti sono in confezione grande

ho notato poi altri prodotti in confezione monodose:

- SENSITIV SCHUMBAD
- SCHAUMBAD
 - SCHAMBAD
- FRECHES FRUCHTCHEN




BABY OL


Il baby ol è l'unico prodotto della linea Bubchen che ha inci ottimo.
In realtà è composto da un mix di oli. Il conservante è il Tocoferolo.


BABY BAD



come potete leggere l'inci di questo bagnoschiuma non è affatto buono quindo ho deciso di non prenderlo.
(PEG ECC...)

WASH E DUSCH CREME



Questo doccia crema non ha buon inci quindi ho deciso di non prenderlo.

KINDER SHAMPOO


lo shampoo della linea Bubchen non ha buon inci

WUNDSCHUTZ CREME





La crema all'ossido di zinco di questa linea purtroppo ha tanti ottimi estratti ma non ha 
buon inci.
Il propylene in seconda posizione purtroppo non è il massimo ;(

 PFLEGE LOTION


questa lozione purtroppo contiene PEG e naturalmente ho deciso di non prenderla


 SENSITIV SCHUMBAD
SCHAUMBAD
 SCHAMBAD
FRECHES FRUCHTCHEN









                                           

come potete vedere dai PEG nella composizione nessuno di questi bagnoschiuma e bagnodoccia monodose non hanno buon inci.

Nessun commento:

Posta un commento