domenica 21 agosto 2016

Parliamo della BB cream CIEN da LIDL



CIAO RAGAZZE!!
per questo post ho pensato di parlarvi di uno dei prodotti CIEN in vendita da LIDL di cui mi chiedete sempre più spesso cosa ne penso.

Ho visto da qualche mese questo prodotto nel mio punto vendita più vicino ed ho deciso quindi di parlarvene per bene.

La BB CREAM CIEN è un prodotto ALL IN ONE.




La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un prezzo di 3,49 euro. Dal 22 agosto al 28 agosto è in promozione del 20% di sconto a 2,79 euro.

Ragazze devo dirvi che fin'ora ho deciso di non provare e neanche acquistare questo prodotto perchè NON HA ASSOLUTAMENTE BUON INCI (è davvero molto sintetica) quindi è sempre rimasta sullo scaffale!!

preferisco naturalmente spendere qualche soldo in più e prendere qualcosa con composizione migliore :)




Nessun commento:

Posta un commento